guida alla soluzione di tutti i problemi di warrock

« Older   Newer »
  Share  
mattywar97
icon10  view post Posted on 6/3/2011, 16:02     +1   -1




ecco a voi una guida dettagliata a tutti i problemi di warrock
1. Indice

1. Problemi Sistemi operativi:
1.1 Avviare War Rock con Windows Vista (Admin/Compatibilità)
1.2 Avviare War Rock con Windows 7 / Auto Macro error
1.3 Eseguire War Rock su Windows 64-bit
1.4 Schermata Nera su Windows 7 64-bit

2. Problemi all'avvio
2.1 Non scrive i dati di login
2.2 Errore: "Cannot get version.txt"
2.3 Errore: "Cannot get a File [pf_X_X_zip]" (Dove sta X c'e un numero)
2.4 Errore: "Cannot extract sub*.zip" (Dove * sta per un numero)
2.5 Errore: "Cannot extract a zip file [Updater.zip]"
2.6 Il gioco non ti si avvia dopo aver premuto il primo ok / aggiornamento manuale hs
2.7 Warrock non si apre
2.8 Self Registration Error
2.9 NSIS Error

3.Cannot find execute File! / Trojan trovato! / Problemi con gli antivirus
3.Errore: Cannot find execute File! / Wrupdater si frezza intorno ai 44/50%


4. Problemi In game:
4.2 Errore: No servers in list
4.3 Errore: Box nero che sostituisce le scritte
4.4 Errore: Impossibilità di movimento
4.5 Errore: Tutto lo schermo nero apparte un pezzo in alto a sinistra
4.6 Errore: Testo senza senso
4.7 Hack Detected
4.8 Errore: Impossibilità di fare Login
4.9 Mancata associazione HsModule durante la creazione dei HSBFiles
4.10 Errore: Finestra d'errore nera

5. Altri Problemi
5.1 Errore: CRC CheckSum error
5.2 Problemi con i Retail
5.3 Problema con la grafica di Artifact
5.4 L'arma lagga / Sparo molto lentamente(slowfire)
5.5 Problemi relativi al suono
5.6 Molti/Tutti i player hanno ping 999

6. Ottimizzazioni Generali
6.1 Avviare Warrock con privilegi amministrativi
6.2 Imposta la compatibilità
6.3 Disabilita l'antivirus/Firewall
6.4 Chiudi gli altri software non indespensabili
6.5 Deframmentazione e pulizia
6.6 Mantenere il vostro sistema aggiornato / Driver Aggiornato
6.7 Utente per il gioco
6.9 Ottimizza il MTU
6.10 Usa la rete via cavo

1.1 Avviare Warrock con Windows Vista (Admin/Compatibilità)
1. Vai nella cartella in cui hai installato warrock ( normalmente C:\Program Files\GamersFirst\Warrock)
2. Cerca i seguenti file exe: WRLauncher program & WRUpdater program e clicca con il destro su entrambi, seleziona proprietà
3. Seleziona la scheda "Compatibilità"
4. Seleziona "Esegui questo programma in modalità compatibilità per: Windows Xp (Service Pack 2)
5. Ricordati di selezionare anche il box "Esegui questo programma come amministratore"
6. Seleziona Ok

Questo è causato dall'incremento della sicurezza che ha Windows Vista nei riguardi dei programmi avviati.


1.2 Avviare War Rock con Windows 7 / Auto Macro error
Al fine di avviare War Rock con Windows 7 è necessario che tu segua questi step:
1. Vai nella cartella in cui hai installato War Rock
2. Cerca WRLauncher program, cliccaci con il destro e seleziona proprietà.
3. Seleziona la scheda Compatibilità
4. Seleziona "Esegui questo programma in modalità compatibilità" e scegli Windows Xp (Service Pack 2) o Windows Vista Service Pack.
5. Premi Ok.
6. Vai nella cartella /system/ e trova il file Warrock program , cliccaci con il destro e vai dinuovo sulla voce proprietà.
7. Seleziona la scheda Compatibilità.
8. Seleziona "Avvia questo programma come amministratore", ma NON selezionare "esegui in modalità compatibile", quando l'ho fatto mi dava errore l'hackshield dicendomi che non poteva eseguirlo in modalità compatibile.
9. Quando avvierai War Rock dopo non dovrebbero più apparire messaggi di auto macro error

Ottimizzazioni addizionali:
Aggiorna i driver....



1.3 Eseguire War Rock su Windows 64-bit
Warrock è un gioco vecchio ed è stato creato e compilato per i sistemi operativi a 32-bit. I software a 32-bit funzionano sui 64-bit, la differenza è data dall'architettura hit-or-miss. Nel caso di War Rock ora è miss.
Ricordate che ufficialmente i sistemi operativi a 64-bit non sono supportati da War Rock, quindi non dite alla g1 che non funziona.
Possibili soluzioni al problema:
Gioca in modalità compatibile( come citato nel 1.1 di questa guida) per trovare il modalità compatibile che ti si adatta meglio, la maggior parte dei casi pare essere Windows 98.

Probabilmente noterete che War Rock rallenterà, la causa di questo è probabilmente è che War Rock torna ad 1 solo core, per fixare ciò dovete procedere in questo modo:
1. Avvia War Rock.
2. Clicca sul primo Ok.
3. Clicca sul secondo Ok.
4. Quando tu vedrai hackshield caricare in basso a destra, premi ctrl+alt+canc oppure shift+ctrl+canc e apri il task manager.
5. Vai nella scheda Servizi.
6. Cerca War Rock program
7. Cliccaci con il destro.
8. Seleziona l'affinità e controlla tutti i core, se tu hai due core controllali entrambi, se hai quattro core controllali tutti e quattro.



1.4 Schermata Nera su Windows 7 64-bit
1. Clicca con il destro sull'icona di War Rock e seleziona "Risoluzione dei problemi relativi alla compatibilità"
2. Seleziona l'opzione raccomandata ( "Prova impostazioni consigliate" )
3. Cliccare su Next
4. Seleziona "No, riprova utilizzando altre impostazioni"
5. Seleziona l'opzione "I controlli delle finestre risultano troncati o il programma cambia automaticamente tema visivo all'avvio"
6. Clicca dinuovo Next
Miaru3rd
May 30 2010, 01:05 AM
2.1 Non scrive i dati di login
1. Premi il tasto windows* + D per andare sul desktop senza chiudere War Rock, clicca dovunque ma non sull'icona di War Rock.
2. Premi Alt + Tab per tornare in War Rock e ora sarai in grado di digitare.

*Tasto Windows
2.2 Errore: "Cannot get version.txt"
Se ti esce scritto l'errore "Cannot get version.txt" vuol dire che i file di War Rock non riescono a connettersi al server di patching o ad al game server. La causa numero 1 potrebbe essere un qualsiasi software di sicurezza che non permette a War Rock l'accesso ad internet ai seguenti file:

WRLauncher. exe
WRUpdater. exe
Warrock. exe

Per corregere questo problema, apri il tuo antivirus o il tuo software di sicurezza e permetti l'accesso completo ad internet ai file sopracitati. La maggior parte degli antivirus o dei software di sicurezza hanno una possibilità per aggiungere la lista dei permessi, per saperlo consulta l'User Manual del tuo particolare software al fine di capire il modo migliore per aggiungerlo alla lista dei permessi.Vedi Qui le guide per i prodotti antivirus
Se aggiungendo nella lista eccezioni non continua a funzionare ( Assicurati di aggiungere tutti e 3 i programmi, e se potete aggiungete tutta la cartella di War Rock ) semplicemente disinstallate il vostro antivirus / Firewall (temporaneamente).

2.3 Errore: Cannot get a File [pf_X_X_zip] (Dove sta X c'e un numero)
Qualcosa blocca la vostra connessione oppure i file sono corrotti. Assicurati che nessun firewall/ Suite di sicurezza / router / Antivirus blocchi la connessione. Se non stanno bloccando la connessione, ripatcha il gioco, o ancor meglio reinstalla War Rock. Assicurati di avere i privileggi amministrativi.

Addizionalmente:
Riavvia il tuo modem/router/internet. Puoi fare questo spengendo il tuo modem/router per circa 20 secondi e poi riaccendendolo nuovamente.



2.4 Errore:Cannot extract sub*.zip (Dove X sta per un numero)
1. Vai nella cartella di War Rock ( di solito è C:\Program Files\WarRock)
2. Trova il file "version,cfg", cliccaci con il destro ed aprilo con il notepad, dovresti notare questo:
QUOTE


3. Vi è una linea ( evidenziata qui in grassetto) nel version.cfg chiamata "sub", cambia il numero con il numero dell'errore (nel caso era sub3, modifica il numero inserendo 3)
4. Salva e chiudi il file version.cfg
5. Avvia Warrock normalmente e permettilo di patcharsi

Ottimizzazioni addizzionali:
Vai su Risorse del computer > Seleziona l'unità C > Program Files > GamersFirst > Warrock
Guarda, ci sara il file subx.zip, cliccaci con il destro e seleziona "estrai tutto qui".
Se non funziona, cancella il file subx.zip/version.cfg causano problemi. Questo ti porta a ripatchare warrock dinuovo, assicurati che il tuo antivirus/firewall siano disabilitati entrambi o il problema potrebbe ripetersi


2.5 Errore: Cannot extract a zip file [Updater.zip]
Clicca con il destro sull'icona di warrock, seleziona la scheda compatibilità e abilita l'opzione "Esegui questo programma come amministratore"

Ottimizzazioni addizzionali:
1. Crea un nuovo utente nel tuo computer,
Per farlo:
Vai su Start>Pannello di controllo>Account user> aggiungi "Account user", setta la password desiderata, assicurati che il nuovo account abbia i privileggi amministrativi.
Tu probabilmente puoi lanciare, aggiornare e giocare con il nuovo nuovo account restando con il account regolarmente.

2. Modifica il file version.cfg che risiede nella cartella di warrock in questo modo:
QUOTE





2.6 Il gioco non ti si avvia dopo aver premuto il primo ok / aggiornamento manuale hs

Controlla che non ci sia una manutenzione in corso, dovrebbe esserci un'annuncio sul forum nella sezione generale.



1. Disabilita qualsiasi tipo di antivirus che potrebbbe bloccare warrock
2. Aggiorna manualmente l'HackShield:
1. Vai nella cartella C:\Program Files > GamersFirst > Warrock > Data > Hshield > Update
2. Clicca sul file autoup program ed eseguilo come amministratore
3. Quando appare la finestra, clicca su "Start Update", questo aggiornerà il tuo hackshield manualmente
4. Una volta fatto, avvia War Rock, lascialo patchare e gioca

Se ancora non funziona prosegui come specificato qui:
http://forums.gamersfirst.com/index.......st&p=583808

Ottimizzazioni addizionali:
Se non funziona, prova a scaricare e ad unzippare completamente tutto nella cartella dell'hackshield:
rapidshare.com HShield.zip
sovrascrivi l'intera cartella "Hshield" che si trova in "C:\ Program Files\GamersFirst\WarRock\Data"

Ottimizzazioni addizionali #2:
Riavvia il tuo modem/internet/router, per fare ciò spengi il tuo modem per 20 secondi e poi riaccendilo

Ottimizzazioni addizionali #3:
Resetta il tuo file hosts:
1. Clicca su Start>Esegui e scrivi %­systemroot%\system32\drivers\etc e premi ok ( nelle versioni a 64 bit devi scrivere %­systemroot%\syswow64\drivers\etc )
2. Rinomina il file "hosts" in "hosts.bak"
3. Crea un nuovo file hosts, per farlo segui questi step:
1. Clicca con il destro dove c'e uno spazio vuoto nella cartella %­windir%\system32\drivers\etc , seleziona Nuovo>Documento di testo, e scrivi hosts e premi Invio.
2. Clicca su si confermando che l'estensione non sarà txt
3. Apri il nuovo file hosts con un text editor, per esempio notepad
4. Copia il seguente testo nel file:

Per windows Xp
CODE
# Copyright (c) 1993-1999 Microsoft Corp.
#
# This is a sample HOSTS file used by Microsoft TCP/IP for Windows.
#
# This file contains the mappings of IP addresses to host names. Each
# entry should be kept on an individual line. The IP address should
# be placed in the first column followed by the corresponding host name.
# The IP address and the host name should be separated by at least one
# space.
#
# Additionally, comments (such as these) may be inserted on individual
# lines or following the machine name denoted by a '#' symbol.
#
# For example:
#
# 102.54.94.97 rhino.acme.com # source server
# 38.25.63.10 x.acme.com # x client host

127.0.0.1 localhost


Per Windows Vista
CODE
# Copyright (c) 1993-2006 Microsoft Corp.
#
# This is a sample HOSTS file used by Microsoft TCP/IP for Windows.
#
# This file contains the mappings of IP addresses to host names. Each
# entry should be kept on an individual line. The IP address should
# be placed in the first column followed by the corresponding host name.
# The IP address and the host name should be separated by at least one
# space.
#
# Additionally, comments (such as these) may be inserted on individual
# lines or following the machine name denoted by a '#' symbol.
#
# For example:
#
# 102.54.94.97 rhino.acme.com # source server
# 38.25.63.10 x.acme.com # x client host

127.0.0.1 localhost
::1 localhost


Per Windows 7
CODE
5. Salva e chiudi il file

In alternativa puoi usare MSFixit50267


2.7 Warrock non si apre
Warrock smette di reagire nella nuova finestra di aggiornamento, la barra corrente è rossa e non si muove.
1. Apri risorse del computer, clicca su strumenti> opzioni cartella > Visualizzazione
2. Seleziona "mostra file e cartelle nascoste" e deseleziona "nascondi estensioni per i tipi di file conosciuti" e clicca applica
3. Apri la cartella di Warrock ( di solito è C:\Program Files\GamersFirst\War Rock )
4. Dovresti vedere il file pf-0_0 (zip), cancellalo
5. Clicca con il destro sul file version.cfg, seleziona proprietà e deleselezione "solo lettura", ora aprilo con un'editor di testo esempio notepad
6. Dovresti vedere questo:
[code]


7. Cambialo in questo modo:
CODE


8. Salva i cambiamenti
9. Lancia War Rock

Ottimizzazioni addizionali
Non sono sicuro che funzioni, però puoi provare
1. Clicca con il destro su Risorse del computer, e seleziona proprietà, vai nella scheda avanzate.
2. Dove c'e scritto prestazioni clicca su impostazioni
3. Clicca nella scheda "Protezione esecuzione programmi"
4. Seleziona "Attiva protezione esecuzione programmi per tutti i programmi e i servizi tranne quelli selezionati" e aggiungi i file WRUpdater program, War Rock program e HSUpdate program nella lista

Ottimizzazioni addizionali #2:
Riavvia il tuo modem/internet/router, per fare ciò spengi il tuo modem per 20 secondi e poi riaccendilo

Ottimizzazioni addizionali #3:
Assicurati che il firewall non blocchi War Rock/HackShield


2.8 Self Registration Error
Questi sono i file relativi al vivox( i file cominciano appunto per Vx) che è un programma di chat vocale che è stato disabilitato da War Rock

Puoi semplicemente ignorare questo errore in quanto non ha effetti sul gioco

2.9 NSIS_Error
Quando tu scarichi/installi War Rock nel GamersFirst Live! ti apparirà questo messaggio di errore:
CODE
Installer integrity check has failed. Common causes include
incomplete download and damaged media. Contact the
installer's author to obtain a new copy.


http://nsis.sourceforge.net/Why_do_I_get_NSIS_Error

Se sei sicuro che il programma d'installazione non sia corrotto e sia in buone condizioni, ma se incontriamo ancora la finestra di dialogo con l'errore NSIS continua l'installazione fermiamo l'installazione, un'altro motivo per cui si presenta l'errore NSIS è relativo alla problematiche di rete, sia per cause di scheda di rete sia per connessione ad internet o di lan, il download e il trasferimento del file è bloccato o ristretto.

Scheda di rete difettosa è un'improbabile problema , a me non si hanno problemi con la navigazione con il download dei file. Così il problema NSIS per esclusione è causato da qualche firewall o software di sicurezza in esecuzione sul computer.

Un possibile candidato è Windows Firewall esistente in WindowsXp e nelle versioni successive come Windows 2003, Windows 2008 o Windows Vista. La soluzione migliore è disabilitare il firewall di Windows e eseguire dinuovo il file d'installazione.

Altri problemi che scatenano l'errore NSIS potrebbe essere la scheda di rete "nVidia NIC" che include un firewall. In questo caso l'utente deve modificare la scheda di rete disabilitanto il firewall o usare temporaneamente la rete Wifi per ottenere l'installazione corretta e disabilitando la scheda di rete che causa il problema.

In breve, meglio scaricare di nuovo il client, selezionando BigDownload dalla scheda "Alternate Download Options".
3. Errore: Cannot find execute File! / updater freezing intorno ai 44/50%
Resigzed Image Clicca su questa barra per vedere le dimensioni reali di questa immagine.

Spesso il tuo antivirus segnala Hs o Wr come trojan e lo cancella o mett Warrock program nella quarantina.
Molti antivirus rilevano Wrupdate program come falso positivo e lo cancellano senza preavviso, sarà necessario ripristinare il file e avvia War Rock con l'antivirus spento.
4.1 Errore: Unregistered User / Invalid Password
Se tu ricevi questo messaggio, prova come segue:
1. Vai nel pannello di controllo>Opzioni internazioni e della lingua
2. Assicurati che la lingua della tastiera sia settata su inglese nella scheda "Opzioni Internazionali"
3. Nella scheda "Lingue" assicurati di aver deselezionato i 2 box
4. Nella scheda "Avanzate" dove dice "Seleziona una lingua per i programmi non unicode da utilizzare" seleziona inglese

Se un giocatore ottiene l'errore "Unregistered User", quando un giocatore si logga su gamersfirst , l'account NON è bannato , probabilmente avete i file WRLauncher e WRUpdate che sono obsoleti.

Per Correggere questa cosa Scarica questo zip che contiene l'ultima versione dei due programmi. Una volta scaricato, decomprimilo nella cartella principale di War Rock, sovrascrivendo quelli già presenti.

Se si continua a riscontrare il problema, disinstalla e reinstalla War Rock.

Addizionalmente
Agli account sospettati di truffa, hanno cambiato le password. Effettua il login su GamersFirst e cambia la tua password, la convalida verrà inviata via email all'email in utilizzo specificata nella creazione dell'account.




4.2 Errore: No servers in list
1. Tu vivi in una regione supportata? Clicca qui per saperlo se la vostra regione non è nella lista non sarete in grado di giocare, a me no che la k2 non decide di creare un server per la vostra regione
2. Assicurati che il tuo antivirus o il firewall non blocchi l'accesso a warrock al tuo computer, devi aggiungere War Rock program alla lista delle eccezioni.
3a. Questo è molto difficile, potrebbe essere che il vostro ISP vi abbia assegnato un'ip non corretto, che magari capita nella regione sbagliata, ci sono due soluzioni per non sbagliarti, Clicca qui per ottenere il vostro indirizzo ip e verificare la posizione geografica(Indirizzo ip longitudine,latiduine). Se questo ( inteso come il sito) ti mostrasse che il tuo ip è una regione non supportata, chiama il tuo ISP e chiedi al supporto di fartelo cambiare.
3b. Se le soluzioni sopracitate non funzionano, questo significa che hai un ip che ha meno di 60 giorni dal rilascio, k2 aggiornai suoi elenchi di indirizzi ip ogni 2 mesi, per risolvere quindi chiama il tuo ISP e chiedi loro di assegnarti un'ip più vecchio.

Addizionalmente:
G1 ha fatto un rimescolamento dei server il 30/09/09, Certe zone vedono meno server, ciò non basta, ma è un'errore fatto in progettazione; verfica i seguenti thread per maggiori informazioni:
http://forums.gamersfirst.com/index.php?sh...st&p=211290
QUOTE
* International: All regions and countries including Kuwait, Dubai, Israel, Lebanon, Syria, Morocco and any others players mention we missed ;P. NOTE: At the moment we have not allowed India, Southern Africa, South America or South East Asian countries (including Australia and New Zealand). If latency is not a major issue on this server we may add those regions one by one.
* EU_East: Estonia, Latvia, Lithuania, Belarus, Ukraine, Moldova, Romania, Poland, Slovakia, Hungary, Russia, Czech Republic
* EU_West: Portugal, Spain, Gibraltar, France, Andorra, Italy, Greece, Cyprus, Malta, Switzerland, Luxembourg, Austria, Slovenia, Germany, Netherlands, Belgium, United Kingdom, Ireland, San Marino, Reunion, Vatican
* EU_North: Iceland, Ireland, United Kingdom, Netherlands, Belgium, Germany, Denmark, Poland, Norway, Sweden, Finland, Lithuania, Latvia, Estonia, Belarus
* EU_South: Cyprus, Greece, Albania, Republic of Macedonia, Bulgaria, Serbia&Montenegro, Bosnia, Romania, Hungary, Croatia, Slovenia, Slovakia, Moldova
* NA_West: United States of America, Canada, Mexico and outlying islands from those countries.
* NA_East: United States of America, Canada, Mexico and outlying islands from those countries.

We are also changing access to the following servers (Countries listed are the only ones with access to these servers):

* Portugal: Portugal, Spain, Gibraltor, Andorra, France
* Italy: Italy, Malta, Switzerland, Greece, Cyprus, San Marino, Vatican, France, Slovenia, Austria
* Netherlands: Netherlands, Belgium, Ireland, United Kingdom, Denmark, Germany
* Europe: Added a LOT more countries that were missed last week.

That means as of today the following servers will be live:

* NA_West
* NA_East
* Germany
* Italy
* Portugal
* Netherlands
* Europe
* EU_North
* EU_West
* EU_East
* EU_South
* Turkey
* India
* International.

http://forums.gamersfirst.com/index.php?showtopic=22201
http://forums.gamersfirst.com/index.php?showtopic=22202



4.3 Errore: Box nero che sostituisce le scritte
1. Premi invio per avviare la chat
2. Scrivi /o per far apparire il menu delle opzioni
3. Vai sotto la scheda Control > Key Settings
4. Clicca su Reset e premi ok

Correzioni addizionali:
1. Premi Invio per avviare la chat
2. Scrivi /o per avviare il menu opzioni
3. Vai nella scheda generale
4. Switcha il colore da 16 a 32 o viceversa a seconda di come era impostato prima


4.4 Errore: Impossibilità di movimento
Resetta il tuo keymapping in questo modo:
1. Apri le opzioni per aprirle in game usa /o ( o in lobby usando l'apposito tasto options)
Resigzed Image Clicca su questa barra per vedere le dimensioni reali di questa immagine.

2. Clicca nella scheda Control, successivamente clicca su key settings
Resigzed Image Clicca su questa barra per vedere le dimensioni reali di questa immagine.

Clicca su reset
Resigzed Image Clicca su questa barra per vedere le dimensioni reali di questa immagine.

Clicca su save
Resigzed Image Clicca su questa barra per vedere le dimensioni reali di questa immagine.

4.5 Errore: Tutto lo schermo nero apparte un pezzo in alto a sinistra
Resigzed Image Clicca su questa barra per vedere le dimensioni reali di questa immagine.

1. Clicca su start> Pannello di controllo > Opzioni internazionale e della lingua
2. Scheda Opzioni Internazionali, imposta la regione su "English UK"
3. Scheda Lingua > Dettagli > setta la lingua "English UK" e deseleziona i due box in fondo
4. Scheda Avanzate, Setta la lingua "English(UK)"



4.6 Errore: Testo senza senso
I tasti dei menu di giochi appiono con dei simbolo o delle altre lettere illeggibili

1. Start > Pannello di controllo > Opzioni internazionale e della lingua
2. Vai nella scheda avanzate cambia la lingua in English UK
3. Vi verrà chiesto di riavviare il computer


4.7 Hack Detected
Alcune applicazioni o servizi vabbè in conflitto con l'hackshield. Per esempio: RocketDock,Xfire o AtiTray... Utilizza SmartClose ( o il taskmanager di windows ) per chiudere queste applicazioni e servizi non necessari.

4.8 Errore: Impossibilità di fare Login
Per quanto si sà il problema è causato la maggior parte delle volte dai firewall:
Su WindowsXp il modo più semplice è disattivare tutti i firewall attuale e riattivare quello di WindowsXp Standard, per farlo:
1. Start>Pannello di controllo> Firewall
2. Clicca su eccezioni
3. Clicca Su aggiungi programma
4. Trova Warrock e selezionalo
5. Clicca su Ok.

Per Windows Vista:
1a. Start > Pannello di controllo > Protezione > Windows Firewall > Consenti programma con Windows Firewall
1b. Start > Pannello di controllo > Windows Firewall > Consenti programma con Windows Firewall ( a sinistra )
2. Clicca nella scheda eccezioni e clicca sul bottone aggiungi programma
3. In aggiungi programma clicca su sfoglia
4. Nella finestra sfoglia, sfoglia i War Rock Files ( Wrlauncher/Wrupdater normalmente posizionati in C:\Program files\GamersFirst\War Rock\)
5. Ok, Riavvia

Si consiglia anche di aggiungere le seguenti porte al firewall:
TCP: 5340
TCP: 5330
UDP: 5350
UDP: 5351

1. Start > Pannello di controllo > Protezione > Windows Firewall > Consenti programma con Windows Firewall
2. Clicca nella scheda eccezioni, clicca sul bottone aggiungi porta
3. Chiama la porta come vuoi, però fai attenzione a selezionare Tcp/Udp e numero della porta come la lista sopracitata
4. Ok
5. Ok, Riavvia

Correzioni addizionali:
Disinstalla e cancella la cartella di gamersfirst sembra aver aiutato a molte persone, anche se c'e un piccolo spreco di tempo

4.9 Mancata associazione HsModule durante la creazione dei HSBFiles
Probabilmente i HS-Files non sono aggiornati
1. Disabilita qualsiasi antivirus che potrebbe bloccare warrock
2. Aggiorna manualmente hackshield, per farlo:
1. Vai nella cartella C:\Program Files > Gamers First > WarRock > Data > HShield > Update
2. Clicca su autoup program avviandolo in modalità amministrativa
3. Quando appare la finestra, clicca su "Start Update", questo consentirà ad Hack Shield di aggiornarsi
4. Una volta fatto, avvia warrock, patchalo e gioca

Correzioni aggiuntive:
Se le istruzioni sopra riportate non funzionano, prova a scaricare e a decopressare la cartella completa di hack shield che puoi trovare a questo indirizzo:
rapidshare.com HShield.zip
sovrascrivendo completamente la cartella posizionata in C:\ Program Files\GamersFirst \WarRock\Data\Hshield
1. Apri la cartella di War Rock (C:\ Program Files\GamersFirst\WarRock)
2. Nella cartella di warrock troverai un file chiamato version.cfg
3. Aprilo con notepad
4. Nel documento che aprirai vedrai questo:
CODE


Trova la riga "sub" e sostiuscila con 0
5. Una volta cambiato il numero a 0 salva
6. Chiudete tutto e avviate warrock, ora procederà scaricando e installando tutti gli aggiornamenti
Se non è possibile salvare il file version.cfg, tornate indietro e cambiate le autorizzazioni alla cartella di War Rock
Per cambiarle, clicca con il destro sulla cartella di War Rock e vai sotto la voce "Protezione", una volta lì clicca su "Users" e seleziona "controllo completo"

4.10 Errore: Finestra d'errore nera
Vi si mostrerà una piccola finestra con poche informazioni nera come questa qui sotto:
http://aviary.com/creation?fguid=6a5c9402-...b9-0030488e168c
Assicurati di aver disabilitato i seguenti software:
*stardock
*gamebooster
*Rocketdock
*Xfire in-game
*ATI Tray Tools
*Process Explorer
*Sidewinder x8 mouse Software iPoint
*Brico Vista
o avvia SmartClose per chiuderli automaticamente.
Miaru3rd
May 30 2010, 02:03 AM

5.1 Errore: CRC CheckSum error
Il Crc Error è un'errore che si verifica durante il download o durante la scrittura dei dati sul vostro pc
Purtoppo la cura migliore sembra essere reinstallare.
Si consiglia di eseguire uno scandisk (chkdsk) e una deframmentazione per assicurare l'integrita dell'HDD in cui sono salvati i file di WarRock.
 
Top
xnikolax
view post Posted on 8/7/2016, 08:56     +1   -1




a me da qualche problema,dice akai..... quando do il secondo ok,mi carica il gioco poi dopo che finisce xignicode3 mi si blocca..help
 
Top
bizzurro-93
view post Posted on 22/3/2020, 12:46     +1   -1




Salve , a me dopo che apro warrock e inizio una partita dopo qualke minuto mi esce runtime error!
Program c...
this application has requested the runtime to terminate it in an unusual way.
e poi dopo che premo ok mi esce
WARROCK ha smesso di funzionare se premo visualizza dettagli problema
Nome evento problema: APPCRASH E POI GIU TANTE ALTRE COSE
MI SAPETE AIUTARE O GIA DISINSTALLATO E REINSTALLATO WR
 
Top
2 replies since 6/3/2011, 16:02   9999 views
  Share