Passare clip video da Call Of Duty Black ops a pc

« Older   Newer »
  Share  
bon@
icon10  view post Posted on 29/7/2011, 21:37     +1   -1




Ciao a tutti raga!
Oggi vi spiego come passare le vostre clip video di call of duty black ops al pc.
Prima di tutto dovete salvarvi una partita andando sulla vosra carta giocatore-partite recenti- cliccate sulla partita che vi interessa e fate riproduci in cinema.
Registrate i pezzi che vi interessano. Potete registrare massimo 29 secondi per clip.
Registrata la clip salvatela nei vostri file condivisi. Andate sui vostri file condivisi che si trovano nella carta giocatore e aprite la vostra clip.
Si aprira ancora il cinema, ora la cliccate sulla voce genera clip e la inviera automaticamente sul vostro account youtube e callofduty.
Prima di fare questa procedura andate sul sito: www.callofduty.com/theater registratevi e vi chiedera di abbinare il vostro nuovo account al vostro account youtube e accettate mettete i vostri dati e il gioco e fatto.
Ora se inviate la clip verra automaticamente visualizzata sul vostro account youtube.
Per portarla effettivamente sul computer scaricate youtube downloader della dvdvideosoft(Per me e il migliore) e scaricatevi il video.
Pro di questa operazione: Quando si impara e veloce da fare,
Contro: L audio anche se registrato su tv hd si sentira male..
Se non capite qualcosa mandate un messaggio privato o rispondete alla discussione.
Ciao raga!

Se non si capisce qualcosa e colpa mia... l ho fatta x un amico in velocita perche e una cosa urgente
:D
 
Top
Gh0st-K1ll3r
view post Posted on 20/8/2011, 21:39     +1   +1   -1




graziee
 
Top
bon@
view post Posted on 1/9/2011, 10:25     +1   -1




Funziona ghost??
 
Top
rm1996
view post Posted on 3/1/2012, 16:48     +1   -1




Non mi fa registrare =(
 
Top
3 replies since 29/7/2011, 21:36   1815 views
  Share